In programma anche quest’anno, dal 20 al 24 maggio, nel quartiere San Zeno i festeggiamenti per il Santo Patrono della città organizzati dall’associazione ‘Amici’ in collaborazione con Comune di Verona, Camera di Commercio, Velox Servizi, Confcommercio e gruppo Missionario San Zeno. L’evento è stato illustrato questa mattina dall’assessore al Turismo. La manifestazione si svolgerà in piazza San Zeno, dove saranno proposti spettacoli musicali e stand enogastronomici e in piazza Corrubio con il mercatino dell’artigianato. Alla manifestazione saranno presenti anche Acque Veronesi, Amia e Agsm, con stand informativi.
Giovedì 21 maggio, per la festa di San Zeno patrono di Verona, gli uffici del Comune rimarranno chiusi al pubblico. Chiusi anche gli uffici della Polizia municipale, mentre le pattuglie sul territorio e la Centrale Operativa saranno a disposizione dei cittadini, per tutte le richieste di intervento. Aperti i musei e i monumenti cittadini, con i seguenti orari: Museo di Castelvecchio dalle 9 alle 19 (chiusura biglietteria ore 18); Museo Lapidario Maffeiano dalle 9 alle 19 (chiusura biglietteria ore 18.30); Casa e Tomba di Giulietta dalle 9 alle 19 (chiusura biglietteria ore 18.00); Anfiteatro Arena dalle 9 alle 19 (chiusura biglietteria ore 18); Galleria d’Arte Moderna Achille Forti a Palazzo della Ragione dalle 11 alle 19 (chiusura biglietteria ore 18.15); Museo Storia Naturale dalle 14 alle 18. Chiusi il Centro internazionale di Fotografia Scavi scaligeri, la Biblioteca Civica, il Centro Audiovisivi e le biblioteche di quartiere.
Anche le Casse, gli Uffici Prenotazioni (C.U.P.) e i Centri Prelievi dell’Ospedale di Borgo Trento e di Borgo Roma, giovedì 21 maggio resteranno chiusi in occasione della festività del Santo Patrono San Zeno Vescovo.
Dell’Agenzia Stampa Comune di Verona
© Riproduzione riservata
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.