Debutto il 30 giugno della Nuova Compagnia Teatrale di Enzo Rapisarda nella splendida cornice del cortile interno della Caserma d’Artiglieria di Porta Verona. Teatro pieno e luna piena hanno conferito alla serata un risultato bellissimo come ha dichiarato anche Enzo Rapisarda. Prossimi appuntamenti con il teatro con le rappresentazioni del 14 luglio ore 21.30 “LO SCALDALETTO” e del 4 agosto ore 21.30 “UNO, NESSUNO E CENTOMILA”
Si ricorda che gli spettacoli sono ad TUTTI AD INGRESSO GRATUITO
Domani 3 luglio è la volta di Luciana Vaona che a grande richiesta torna a Peschiera del Garda con il coro GO TO GOSPEL.
Peschiera del Garda si prepara quindi ad accogliere la cantante veronese Luciana Vaona. Attiva dal 2000 sulla scena live, Luciana è insegnante di canto e celebre corista di Alessandra Amoroso, con la quale si è esibita sui palcoscenici più importanti d’Italia. La sua carriera si compone anche di molteplici apparizioni televisive con il coro gospel “Golden Guys” di Brescia e collaborazioni con artisti del calibro di Antonella Ruggero, Sarah Jane Morris, Ron. Domani sera la sua voce scalderà anche l’estate arilicense, con il concerto gospel in programma alle ore 21.00.
A seguire ci sarà l’appuntamento del 17 luglio con il Coro ” POP GOSPEL” a cura dell’ associazione “Damavoci Gospel Singers”, essenza della musica gospel tutta al femminile. Il coro è nato nel 2000 da un’idea della cantante, insegnante e musicista Paola Mattiazzi e risulta formato attualmente da 20 elementi e 4 musicisti, che si esibiranno con l’accompagnamento della propria band- ingresso gratuito
Gli spettacoli avranno luogo nel cortile della Caserma di Artiglieria di Porta Verona e saranno entrambi a ingresso libero e gratuito.
Ufficio Stampa di Peschiera del Garda
© Riproduzione riservata
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.