La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per ricostruire con maggiore precisione un incidente avvenuto sabato mattina alle10.15 in via Molise 14, all’altezza dell’Hellas Bar.
Dai primi accertamenti è emerso che un pedone, veronese di 39 anni, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, immediatamente soccorso da un passante e dallo stesso automobilista, che dopo aver verificato le condizioni si è allontanato.
Pochi istanti dopo, mentre stava ritornando a casa apparentemente illeso, l’uomo ha però accusato un malore. Un negoziante della zona ha perciò richiesto l’intervento di un’ambulanza, che lo ha trasportato al pronto soccorso, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni.
La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi di legge, ma dalle informazioni raccolte in zona non è riuscita ad individuare né l’auto che ha investito l’uomo, verosimilmente una Lancia Y10 di colore bianco, né la persona che per prima ha soccorso il ferito, e che era stata poco prima all’Hellas Bar di via Molise, che potrebbe fornire qualche dettaglio ulteriore sull’incidente.
C
hiunque fosse in possesso di informazioni utili può contattare direttamente il Nucleo Infortunistica della Polizia municipale al numero 045/8078462.
Ufficio Stampa Polizia Municipale Verona
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.