ZAIA, “GIORNATA COMINCIATA ALLA GRANDE. GRAZIE A INQUIRENTI E AGENTI. BEN SPESI TUTTI I FONDI IN PIU’ CHE ARRIVERANNO PER LORO E LA LORO MISSIONE”
“La giornata oggi è cominciata bene: 100 chili di droga spazzati via, 200 mila euro di proventi illeciti tolti ai delinquenti, 9 seminatori di morte arrestati. A nome di tutta la gente per bene, grazie agli inquirenti, alla Mobile di Padova e ai colleghi di Torino, Milano, Vicenza e Treviso, agli uomini della Polizia Scientifica e del Servizio Centrale Operativo. Una squadra che non smette mai di lottare”.
Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando “con soddisfazione e gratitudine” gli esiti di una vasta operazione antidroga coordinata dalla Polizia di Padova e scattata alle prime ore dell’alba.
“Questi agenti, a cominciare da quelli sotto copertura, hanno dato l’ennesima dimostrazione di coraggio, determinazione, preparazione – aggiunge Zaia – rischiando in prima persona per il bene della collettività e nel nome della legalità e dimostrando una volta di più, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto saranno ben spesi tutti i fondi che il Ministero dell’Interno utilizzerà, come annunciato dal Ministro Salvini, per rafforzare le dotazione e gli organici delle nostre Forze dell’Ordine”.
© Riproduzione riservata