‘Insieme al concerto’ è la serata a scopo benefico che si terrà venerdì 13 maggio alle 21.15 al Teatro Camploy. Un concerto organizzato dalla Prima circoscrizione, in collaborazione con l’Associazione Ipazia Teatro e il gruppo musicale Smogmagica, a sostegno delle persone disabili e dei loro familiari.
L’evento, gratuito ed aperto a tutti, ha infatti come obiettivo supportare la raccolta fondi di ‘Amici senza barriere’, associazione di volontariato che opera per facilitare l’integrazione sociale della persona disabile attraverso attività ricreative, culturali e formative.
Durante la serata il gruppo ‘Smogmagica’, composto dai musicisti veronesi Marco Soave, Juri Pin, Alberto Bonazzi, Alberto Molesini, Paolo Zanella, Irene Zenari e Daniela Favretto, proporrà le musiche e i brani delle band ‘Le Orme’ e ‘Premiata Forneria Marconi’.
L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente della Prima circoscrizione.
“Uniamo lo spettacolo al sociale – ha detto -. Una serata di svago legata ad un’importante causa, sono certo che i veronesi non faranno mancare la generosità che li contraddistingue”.