Apriranno venerdì 11 novembre le prenotazioni per partecipare alla 9ª edizione di “Capodanno insieme”, evento promosso dall’assessorato al Turismo sociale del Comune per offrire ai cittadini residenti a Verona, che hanno compiuto 60 anni di età, la possibilità di trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia.
L’evento, organizzato in collaborazione con VeronaFiere, si svolgerà all’interno del padiglione 1 della Fiera di Verona che, per l’occasione, sarà trasformato in un vero salone delle feste. Il programma è stato illustrato questa mattina in sala Arazzi dall’assessore al Turismo sociale Antonio Lella.
“Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha detto Lella – torna anche quest’anno la possibilità, per gli over 60, di trascorrere la sera di San Silvestro in compagnia ed allegria. Un’occasione per tutti i cittadini veronesi ma anche per i non residenti che ad una tariffa maggiorata potranno partecipare alla grande festa”.
La serata avrà inizio alle 19 e terminerà verso le 2 e prevede la cena con servizio al tavolo e intrattenimento musicale dal vivo. Un ampio spazio sarà a disposizione per tutti gli appassionati di ballo.
Il costo per la partecipazione è di 40 euro a persona per i residenti nel comune di Verona e di 60 euro per i non residenti. Possono partecipare tutti gli over 60, mentre per le coppie è sufficiente che almeno uno dei due coniugi sia ultrasessantenne. È previsto il servizio di trasporto in pullman (andata e ritorno) da ogni circoscrizione comunale. Lo scorso anno, i partecipanti sono stati circa 800.
Le prenotazioni potranno essere effettuate online collegandosi al sito www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 0458077032 e 0458077047.
Il programma e tutte le informazioni sono disponibili nella sede dell’Ufficio Turismo sociale in via Adigetto 10 – Palazzo Anagrafe, piano terra, tel. 0458077472, 0458077056 (orario di apertura al pubblico: lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9 alle 12).
Add A Comment