Verona – Due Calcio Club storici, ‘Hellas Pescantina‘ e ‘Fratelli Giacomi‘, uniti dalla stessa passione e dalla stessa occasione: la tradizionale cena sociale. Nella serata di ieri, al ristorante ‘La carica’ di Pastrengo si sono ritrovati oltre 200 tifosi di ogni età, con l’amore per la maglia del Verona che si conserva intatto e si tramanda negli anni. Tanti sorrisi e incoraggiamenti all’arrivo dei calciatori Juanito Gomez ed Eros Pisano, accompagnati dal team manager Sandro Mazzola. Protagonisti anche tre ex gialloblù del calibro di Nico Penzo, Emiliano Mascetti e un applauditissimo Osvaldo Bagnoli, che hanno ritirato una donazione per l’ASD Ex Calciatori dell’Hellas Verona, destinati a un progetto a favore delle persone colpite dai terremoti del centro Italia. Attorno alle 22, dopo il tradizionale dono dei gagliardetti e delle maglie del Verona, i tesserati gialloblù hanno fatto rientro a casa.
Add A Comment

