Venerdì 27 maggio, alle ore 11.30, nell’aula magna della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Verona, il presidente del ChievoVerona Luca Campedelli sarà presente per premiare gli studenti che hanno partecipato ai quattro incontri organizzati nel corso della stagione dedicati al club gialloblù nell’ambito del corso di Giornalismo.
A questi incontri hanno partecipato alcuni dei protagonisti del ChievoVerona di quest’anno: dai giocatori Riccardo Meggiorini e Alberto Paloschi a mister Rolando Maran, dal portiere Albano Bizzarri al Direttore Sportivo Luca Number.
Al termine di questi quattro appuntamenti dalle diverse tematiche, gli studenti hanno realizzato degli elaborati su ogni singolo incontro.
Una produzione notevole (oltre 350 gli elaborati pervenuti) che ha obbligato la commissione, composta da esponenti della società e della Facoltà di Scienze Motorie, a un grande lavoro per scegliere i più meritevoli.
Alla fine sono stati undici i vincitori, proprio come una formazione di una squadra di calcio, ai quali il presidente Campedelli consegnerà, nella mattinata di venerdì, una maglia ufficiale del ChievoVerona.
Add A Comment