Nei suoi confronti pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione disposto a seguito di condanna definitiva a 11 anni, 5 mesi e 28 giorni di reclusione. A scoprirlo sono stati gli agenti delle Volanti della Questura di Verona che, ieri mattina, grazie al tempestivo invio della scheda alloggiati da parte di una struttura alberghiera del centro, sono riusciti a rintracciare l’uomo.
Ancora una volta, la procedura che impone ai gestori di tutte le strutture ricettive di comunicare tempestivamente alle questure territorialmente competenti le generalità delle persone alloggiate, ha consentito di individuare il destinatario di un provvedimento giudiziario: in questo caso, un quarantaseienne originario della Romania, ma residente a Napoli, condannato per reati contro la pubblica amministrazione e per associazione per delinquere commessi all’estero.
L’uomo, che è stato raggiunto dagli agenti delle Volanti intorno alle 7.30, presso l’Hotel in cui soggiornava, sconterà la pena nel carcere di Montorio.