L’Avellino batte il primo colpo e si regala un week-end a Verona.
Matera battuto 1-0 grazie al guizzo di D’Angelo all’11’ del primo tempo. Nella ripresa diverse occasioni sciupate per chiudere la contesa (due volte Rizzato), Radu si supera su Battista a tre minuti dal termine e blinda il risultato.
Avellino al terzo turno di Tim Cup: sarà l’avversario dell’Hellas Veronanel turno del prossimo weekend.
Le dichiarazioni di Angelo d’Angelo, autore del gol decisivo per gli irpini:
“Siamo contenti per la vittoria, sta nascendo un nuovo Avellino. Abbiamo giocato bene e dobbiamo proseguire su questa strada, anche se inevitabilmente la stanchezza si è fatta sentire. Il Matera ci ha messo in difficoltà ma l’abbiamo gestita meglio, la nostra intenzione è fare la stessa cosa col Verona: ce la giocheremo alla grande.”

