Verona, 22 aprile 2020
«Solidarietà ai Vigili del Fuoco che hanno subito l’aggressione dei richiedenti asilo all’hotel Monaco di Verona, dove erano intervenuti per la sanificazione dell’area. Il lungo periodo di isolamento a cui siamo costretti rende tutti più nervosi. Ma, a maggior ragione non sono giustificabili comportamenti aggressivi nei confronti di chi è costretto a lavorare e a rischiare la propria salute per assicurare a tutti noi di evitare il contagio e di riprendere prima possibile le nostre attività. Dobbiamo tutti essere grati e riconoscenti ai componenti delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari». Lo afferma in una nota il deputato veronese Diego Zardini.
on. Diego Zardini
Deputato XVIII Legislatura – Partito Democratico

