L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato, questa mattina in sala Gozzi, 17 studenti francesi dell’istituto “Lycée Montgrand” di Marsiglia, in città per partecipare allo scambio internazionale con i coetanei del Liceo Statale “Carlo Montanari” di Verona. Nel corso del soggiorno gli studenti francesi, ospiti dei coetanei veronesi, visiteranno i principali monumenti cittadini. La proposta rientra tra le attività istituzionali dell’assessorato alle Politiche giovanili, finalizzate a favorire l’integrazione e la comunicazione tra i giovani.
Dell’Ufficio Stampa Comune di Verona

