Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato, sabato scorso in Gran Guardia, alla cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al merito della Repubblica italiana a 36 cittadini veronesi da parte del Prefetto Perla Stancari. Presenti il presidente della Provincia Antonio Pastorello e i Sindaci dei Comuni di appartenenza dei 36 insigniti. Per il Comune di Verona hanno ricevuto l’onorificenza di Commendatore Ugo Bademer, Maria Maddalena Buoninconti e Claudio Zorzi; di Ufficiale Antonio Amighini, Silvino Gonzato, Erminia Perbellini, Angiola Petronio, Mario Puliero, Gino Spiazzi; di Cavaliere Giorgio Bonsi, Luigi Borsaro, Alfredo Dal Corso, Gianluigi Pedrollo, Adolfo Rossetti e Onofrio Sidoti.
Dell’Agenzia Stampa Comune di Verona

