Il ricavato sarà devoluto alla città di Venezia, il sito dove fare le offerte è quello di Charity Stars
Sono state messe all’asta e acquistabili da martedì 26 novembre sulla piattaforma di Charity Stars le maglie da gara indossate dai gialloblù nel match vinto contro la Virtus Entella nella 13^ Giornata della Serie BKT. Le maglie gialle e blu di Cesar e compagni avevano una patch speciale applicata sul petto dedicata all’emergenza alluvione di Venezia con la scritta “Insieme per Venezia” con un grande cuore stilizzato.
Il ricavato delle maglie si aggiungerà a quello ottenuto dalla vendita dei biglietti della partita ChievoVerona – Virtus Entella che ammonta a € 7.044,25.
Venezia è stata colpita da un’alta marea eccezionale – la seconda più elevata nella storia – che ha procurato danni ingentissimi alla Città, ai residenti e alle attività economiche. Edifici pubblici, rive e fondamenta, la Basilica di San Marco e tutto il patrimonio storico-artistico, musei, scuole, le isole, le abitazioni, i negozi e le attività artigianali sono stati devastati dall’acqua alta e dalla furia del vento.
Il ChievoVerona ha così voluto rispondere presente all’appello lanciato dal comune di Venezia per aiutare il capoluogo veneto a rialzarsi dopo questa calamità donando non solo il ricavato della partita contro la Virtus Entella ma anche mettendo all’asta le maglie dei quattordici gialloblù scesi in campo al Bentegodi.
Sul sito www.charitystars.com/
Adrian Semper
Lorenzo Dickmann
Sauli Vaisanen
Bostjan Cesar
Davide Brivio
Jacopo Segre
Joel Obi
Salvatore Esposito
Emanuel Vignato
Alejandro Rodriguez
Riccardo Meggiorini
Damir Ceter
Luca Garritano
Nuno Pina Nunes
Insieme per Venezia: aggiudicati la maglia del tuo campione e dai il tuo contributo alla città di Venezia!