Sono quarantaquattro i giovani studenti residenti nel Comune di Sona che, sabato 12 novembre nella Sala Consiliare, sono stati premiati dall’Amministrazione per aver conseguito la votazione massima all’esame di Stato di scuola secondaria di primo grado e di scuola secondaria di secondo grado. L’Amministrazione comunale ha riconosciuto infatti, anche per l’anno scolastico 2021/2022, un premio denominato “Eccellenze Scolastiche” agli studenti che si sono particolarmente distinti negli studi raggiungendo 100/100 oppure di 10/10, con o senza lode «Crediamo sia importante gratificare pubblicamente l’impegno e il talento dei più giovani. E pensiamo sia apprezzato anche un contributo a sostegno dei risultati conseguiti…
ULTIME NOTIZIE
- Arti di strada a Verona: il Consiglio comunale approva il nuovo regolamento
- Trevisi (PD): “A Cerea l’ennesimo schiaffo a chi indossa una divisa. La certezza della pena non può essere solo uno slogan”
- Gioco d’azzardo; on. Boscaini (FI): ”Con le limitazioni si ottiene spesso l’effetto opposto. Occorre sensibilizzare sul tema”
- Aggressione a poliziotti a Padova, presidente Stefani: “Tolleranza zero per chi semina violenza. Bene l’espulsione. Vicinanza agli agenti feriti”
- CODIVE. Maltempo nel Veronese, nuova ondata di vento e grandine: danni a frutteti, vigneti e colture in campo
- Italia Brilla fa tappa a Sommacampagna: continua il tour 2025/26
- Agricoltura. On. Caretta (FdI). Per governo Meloni l’agricoltura è il presente e il futuro dell’Italia
- Scrutini, conflitti e responsabilità educativa: una riflessione sul significato della valutazione e sul benessere della comunità scolastica
{{current_weather.dt | momentjs( atts.date )}}
{{current_weather.temp | temp}} °{{units}}
{{day.dt | momentjs(atts.date)}}
{{day.temp | temp}} °{{day.temp_min | temp}} °{{units}}
